La Toscana è la patria della convivialità e della buona cucina. Da oltre vent’anni, la Green Fondo Paolo Bettini – La Geotermia unisce tutte le tradizioni di questa regione al divertimento di un weekend in bicicletta. Come ogni anno, anche questa edizione, sarà un’occasione per ritrovarsi e chiudere la stagione con gli amici, in compagnia del pluricampione del Mondo e oro Olimpico Paolo Bettini.
Ancora una volta, la festa inizierà il sabato sera, con l’ormai iconica “apertura delle griglie”. Sarà proprio Bettini ad inaugurare l’edizione 2024, davanti a i fuochi della grigliata che verrà condivisa con tutti i partecipanti che si siederanno a tavola. La location non cambia, all’interno dello Spazio Savioli di Pomarance ci si potrà godere la “Cena del Ciclista” con prodotti tipici del territorio. Sarà un momento importante per condividere le ultime battute della stagione e raccontarsi le avventure dell’anno passato in bicicletta. In questa occasione Paolo spiegherà anche le novità che riguardano la manifestazione, focalizzandosi sui percorsi e ascoltando le eventuali domande dal pubblico.
Il divertimento continuerà poi con un party al bar Ganesh con musica dal vivo fino a notte fonda.
Il Velo Etruria Pomarance aspetta dunque tutti i partecipanti sabato sera presso lo Spazio Savioli, ricordando che è necessario prenotare entro e non oltre la giornata di giovedì 19 settembre, al numero +39 340 7716905