I partecipanti avranno la possibilità di noleggiare le biciclette del brand della factory di Presezzo.
Il sodalizio fra 3T e Paolo Bettini prosegue all’insegna degli eventi e dell’aggregazione. Il brand sarà infatti presente alla prossima edizione della Green Fondo La Geotermia 2024. Una partnership che si addice al carattere eclettico dell’azienda, da sempre votata ad una community attiva e in cerca di avventure.
Durante il weekend del 21-22 settembre, si potrà visitare lo stand 3T e vedere da vicino i telai Made in Italy dell’azienda di Presezzo, rinomati per gli innovativi processi produttivi e l’avanguardia delle tecnologie.
Inoltre, al ritiro dei dorsali, i partecipanti potranno contare su un gadget firmato che andrà ad arricchire il tradizionale pacco gara.
“In questi giorni sono impegnato in questo straordinario viaggio ad Atene per ricordare la mia vittoria alle Olimpiadi” ha detto Paolo Bettini. “Ma sono già mentalizzato e motivato per la nuova edizione della Green Fondo La Geotermia. Sono felice di avere al mio fianco gli amici di 3T che mi stanno accompagnando in queste esperienze intense e bellissime. È un anno speciale per me e mi sento grato di avere brand così importanti che condividono i miei valori e i miei progetti.”
Per chi vorrà viaggiare leggero o provare sul campo la qualità delle biciclette 3T, c’è anche la possibilità di noleggiarle per la durata dell’evento. Il brand metterà infatti a disposizione un numero limitato di bici da corsa “Strada”, che sarà possibile prenotare tramite la pagina web: https://www.reverbcycling.cc/bikerentalmanager/
Su questo portale gli utenti che parteciperanno alla Green Fondo Paolo Bettini La Geotermia potranno utilizzare l’apposito codice GREENFONDO20 per avere il 20% di sconto.
Le bici saranno disponibili per il ritiro al village della manifestazione negli orari di consegna dei pacchi gara e potranno essere riportate in loco al termine della gara. Inoltre un addetto di 3T sarà disponibile in loco per mettere la bici in misura, secondo le caratteristiche di ciascuno.
Pomarance aspetta dunque gli appassionati e le squadre il 21-22 settembre per chiudere in bellezza la stagione. Sulle colline metallifere della geotermia, Paolo Bettini e i suoi ospiti faranno vivere a tutti un weekend divertente tra natura, sfide e grandi ristori con prodotti tipici.