Shimano al fianco degli eventi firmati da Paolo Bettini

Si rafforza la partnership tra il pluricampione del mondo e l’azienda che curerà l’assistenza tecnica neutrale di Green Fondo Paolo Bettini e GeoGravel Tuscany 

Sarà Shimano ad occuparsi dell’assistenza tecnica neutra alla Green Fondo Paolo Bettini – in programma il 4 giugno – e alla GeoGravel Tuscany – 23-24 settembre.

Una partnership tra il pluricampione del mondo e il brand leader del settore oramai consolidata grazie al rapporto speciale che li lega da molti anni. 

Con grande soddisfazione posso annunciarvi che la mia collaborazione con un’azienda leader come Shimano prosegue a gonfie vele, anzi si intensifica” ha spiegato Bettini. “Sono onorato di poter contare su questa realtà per l’assistenza durante gli eventi di giugno e settembre. Il format utilizzato per la GreenFondo sarà quello già consolidato durante le granfondo più importanti del panorama amatoriale e che ha sempre riscosso molto successo tra i partecipanti. L’idea è quella di coprire l’evento nella sua totalità, dall’inizio alla fine, in modo che ognuno si senta sicuro e supportato in ogni occasione, che sia prima della partenza o in corsa. Sono convinto che con questo team di specialisti avremo la possibilità di alzare considerevolmente il livello della manifestazione.”

L’assistenza sarà organizzata con due punti fissi che poi diventano mobili. Due gazebi assistenza aspetteranno i partecipanti di tutti e tre i percorsi fino al completo passaggio del gruppo, dopodichè il supporto si sposterà in corsa, in modo da fornire aiuto a trecentosessanta gradi, nel modo più completo possibile.

Appuntamento dunque il  4 giugno a Pomarance per la Green Fondo Paolo Bettini dove i partecipanti potranno contare su un’assistenza professionale e garantita, godendosi appieno la bellezza delle colline metallifere.

;