Vivi e assapora il territorio alla Green Fondo Paolo Bettini

Dai ristori con i prodotti tipici alla cena del ciclista, tutti gli eventi per un weekend di festa in puro stile toscano. 
Nata come una festa collettiva, la Green Fondo Paolo Bettini promette anche quest’anno un weekend di divertimento, sport e amicizia sulle affascinanti strade della geotermia. In programma per domenica 4 giugno, la manifestazione sarà ancora una volta un trionfo di eventi che scalderanno l’atmosfera pomarancina dall’alba fino a notte fonda. 

La festa prenderà il via sabato pomeriggio allo Spazio Savioli di Pomarance dove i piccoli ciclisti potranno cimentarsi con una divertente gimkana e fare merenda con un buon gelato. La sera invece ci sarà spazio per uno degli eventi più attesi, la classica “Cena del Ciclista” con campioni e grandi ospiti.

Sei dei nostri sabato sera? Prenota ora e partecipa alla cena del ciclista!  +39 340 7716905

Il divertimento continuerà poi con un super party al bar Ganesh con musica dal vivo fino a notte fonda. 

La Green Fondo Paolo Bettini sarà inoltre un’occasione per gustare tutti i sapori di un territorio colmo di eccellenze. Tramite i ristori posti lungo il percorso, in location uniche, si potranno assaporare le dolcezze e le sfiziosità che caratterizzano l’enogastronomia delle colline metallifere. 

Dopo il primo pit-stop in un bar del centro per iniziare bene la giornata con un caffè, il ristoro di Castelnuovo Val di Cecina promette un’esperienza di gusto veramente speciale con Lampredotto e una serie di prodotti locali. Appuntamento con salumi nostrani invece nel cuore del borgo della Leccia, dal quale ci si può godere una pausa dalla vista mozzafiato. Dulcis in fundo, il quarto ristoro posizionato nella caratteristica piazzetta di Montegemoli sarà tutto a base di biscotti, torte e brioches.
Per finire in bellezza, di ritorno a Pomarance, i partecipanti potranno gustare la pasta con ragù di cinghiale e altre prelibatezze che li rifocilleranno dopo una giornata così intensa e piena di emozioni.

L’appuntamento è fissato dunque per il 3 e 4 giugno prossimi a Pomarance per una festa memorabile all’insegna di ciclismo, musica e divertimento. 

 

 

 

 

 

;